Zack Snyder's Justice League

Acquista su Ibs.it   Dvd Zack Snyder's Justice League   Blu-Ray Zack Snyder's Justice League
Un film di Zack Snyder. Con Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Joe Manganiello.
Titolo originale Zack Snyder's Justice League. Azione, - USA 2021. MYMONETRO Zack Snyder's Justice League * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

xerox martedì 23 marzo 2021
il primo film... Valutazione 0 stelle su cinque

... con le scene tagliate dentro il film: della serie non ci facciamo mancare nulla! L'ultima mezzora che non si capisce cosa l'abbiano attaccata a fare. Ma andiamo oltre... Ogni tanto vedo uno di questi film di pupazzi, perchè non voglio pensare a nulla!!! Mi voglio resettare. Allora..... Anche qui, come negli Avengers, c'è un cattivone che piglia l'ascensore tutto colorato, e bell' ebuono scende sulla terra dallo spazio. (Ma non ve ne potete stare a casa vostra invece di venire sempre a rompe li cojoni alla terra, che già stiamo inguaiati di nostro?). Solo che questo, Steppenwolf, a differenza di Thanos che per conquistare l'universo si doveva mettere gli anelli che si trovano nelle patatine in tutta la mano come Achille Lauro o Scanzi, doveva mettere tre pacchi di Amazon in tre buchi in un muretto per fare la stessa cosa: conquistare l'universo! Mazzate non tante, ma date bene. [+]

[+] lascia un commento a xerox »
au4344 lunedì 22 marzo 2021
qualche lungaggine ma alla fine un intenso affresc Valutazione 4 stelle su cinque

Certo inizialmente un po' prolisso. Ma ci si mette comodi, magari come me lo si gusta in due volte.
La storia si compone e prende respiro, anche se con calma. Ogni supereroe ha il suo spazio, la sua dimensione psicologica. Forse Barry Allen è un po' affrettato, per chi come me, ultrasessantenne, lo ricorda nelle vesti del tranquillo chimico della polizia. Ma tanta acqua è passata.
Ragionevole l'indeciso Aquaman e il tormentato Cyborg. Citazione: il papà, l'attore Joe Morton, si sacrifica per favorire il ritrovamento della scatola. Ripete il sacrificio di Terminator 2. Come sempre splendida ed inarrivabile Wonder Woman (Flash ci fa un pensierino, ma coi suoi 5000 anni è troppo vecchia per tutti, non solo per lui!). [+]

[+] lascia un commento a au4344 »
ale v domenica 21 marzo 2021
finalmente il vero justice league Valutazione 5 stelle su cinque

La prima versione del film del 2017 non mi ha colpito molto questa invece è letteralmente un Super Film.

Ben Affleck ha dimostrato ancora una volta di essere un Grande Batman.

[+] lascia un commento a ale v »
ripagante/2 Valutazione 4 stelle su cinque

Riprendo e ribadisco: da che mondo è mondo, le scenette zimpatiche sono a carico dei personaggi secondari di supporto. È il loro mestiere. Sanguinano gli occhi a vedere il Mitico Thor ridotto a un testadicazzo pieno di menate da adolescente. L'incredibile Hulk bestia rabbiosa scarsamente ragionevole deprivato della sua essenza e degradato ad un amichevole geometra Peter Griffin di quartiere. Non ci interessa.
Ero indeciso poi se scomodare richiami a riferimenti ingombranti, ma oramai ci sono e vado: l'estetica. È possibile che abbia visto echi del Capolavoro del Genere, Watchmen. Dove ogni fotogramma è un poster da galleria d'arte. Poi,
le sequenze lente, di respiro, di metabolizzare, di contemplare, mi gioco nientemeno che Sorrentino, The young/new pope, La grande bellezza. [+]

ripagante Valutazione 4 stelle su cinque

Noi non siamo i sommelier della pheega, noi siamo il pubblico dei film di supereroi. Noi non si va a dormire con la foto di Bergman in cameretta. Noi vogliamo solo che vengano trattati decorosamente. I siparietti baggianate waikiki/whedon non interessano, per quello ci sono le comiche. L'eroe buffo o simpa non ci interessa, per quello c'è Woody Allen che fa benissimo quel lavoro.

La trama è scontata? Come se ci fosse rimasto molto da inventare nei vari generi. Questa relise è il film come avremmo voluto vederlo al cinema. Con gli spazi per dare sufficiente respiro e peso ai personaggi e alla successione degli eventi. Una estetica generale di livello, consapevoli che è un rimontaggio di una produzione di 5anni fa. [+]

voto diesci. Valutazione 4 stelle su cinque

La trama è scontata? Come se ci fosse rimasto molto da inventare nei vari generi. Questa relise è il film come avremmo voluto vederlo al cinema. Con gli spazi per dare sufficiente peso ai personaggi e alla successione degli eventi. Una estetica generale di livello, consapevoli che è un rimontaggio di una produzione di 5anni fa. [+]

ottavio venerdì 19 marzo 2021
deludente

La massima rappresentazione di quanto il montaggio sia parte fondante di una pellicola.Tutto il materiale usato e ogni interazione con la versione ridotta dovevano rimanere "visione da tecnici del montaggio " . In poche parole fotogrammi che avrebbero dovuto rimanere in un cassetto per sempre

[+] lascia un commento a ottavio »
mercoledì 17 marzo 2021
posa il vino

Come si fa a scrivere che le 2 ore aggiuntive non aggiungono nulla al film? Sei chiaramente in malafede.

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2
Zack Snyder's Justice League | Indice