Il buco

Un film di Michelangelo Frammartino. Con Leonardo Larocca, Claudia Candusso, Mila Costi, Carlos José Crespo, Antonio Lanza.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia, Germania, Francia 2021. - Lucky Red uscita giovedì 23 settembre 2021. MYMONETRO Il buco * * * 1/2 - valutazione media: 3,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto perplessa Valutazione 0 stelle su cinque

di goldy

Feedback: 10854 | altri commenti e recensioni di goldy
venerdì 8 ottobre 2021

Lo sguardo del regista mi sembra assimilabile allo stupore  che può provare un bimbo  di fronte a  certe cose che vede  per la prima volta. Più ptoblematico pensare che lo stesso incanto colpisca un adulto  abituato, da almeno un ventennio. a documentari che sorretti da una tecnologia  straordinaria hanno svelato fenomeni della natura iinimmaginabili  e che hanno  contriubuito a ridimensionare  il nostro concetto di superiorità nel progetto  dUniversale.
Senza un dialogo o una voce fuori campo mi sembra  veramente improbabile che un pubblico non cinefilo riesca a comprendere i mumerosi significati e intenti  che recensori e critici  attribuiscono al film.

[+] lascia un commento a goldy »
Sei d'accordo con la recensione di goldy?

Ultimi commenti e recensioni di goldy:

Vedi tutti i commenti di goldy »
Il buco | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Shop |