Ghosted

Film 2023 | Azione, Avventura, Commedia 116 min.

Regia di Dexter Fletcher. Un film con Ana de Armas, Chris Evans, Adrien Brody, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson. Cast completo Genere Azione, Avventura, Commedia - USA, 2023, durata 116 minuti. - MYmonetro 2,09 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Ghosted tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 20 aprile 2023

Un film romantico con alto tasso d'azione e avventura con Chris Evans e Ana de Armas.

Consigliato no!
2,09/5
MYMOVIES
CRITICA 2,67
PUBBLICO 1,50
CONSIGLIATO NÌ
Un'avventura romantica... con sorpresa.
a cura della redazione
lunedì 30 agosto 2021
a cura della redazione
lunedì 30 agosto 2021

Il film racconta la storia di un uomo onesto, buono e ingenuo. Oltre che bello e incredibilmente single. Quando incontra una ragazza di nome Sadie, si convince che la fortuna abbia bussato alla sua porta. Cole e Sadie trascorrono un po' di tempo insieme e lui crede realmente di aver trovato la sua anima gemella. Dopo il primo appuntamento, però, lei scompare. Non risponde più alle telefonate, né ai messaggi. Lui la giustifica, pensando che il lavoro che la porta in giro per il mondo sia particolarmente impegnativo e quando avrà tempo, risponderà. Ma scopre in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere se darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 2 aprile 2024
Felicity

Ghosted è l'ennesimo tentativo di avere un mix godibile tra action e commedia. Ma il risultato finale, a dispetto delle premesse e delle attese, non è soddisfacente come ci si poteva aspettare, questo a causa di una sceneggiatura alquanto zoppicante, che non riesce a far fare il giusto salto di qualità ad un film che abbraccia una sconsolante mediocrità.

mercoledì 5 luglio 2023
Lizzy

Beh, diciamocela tutta, il film in se non sarebbe nemmeno tanto malaccio. Una iniziale love story sui generis, qualche sorpresa, poi tanta azione dopo un inizio soporifero (ho interrotto la visione a 10 minuti perchè pensavo il tutto fosse una qualche romanticheria smielata). Il problema ormai in film come questi è la "coerenza".

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
mercoledì 3 maggio 2023
Rocco Moccagatta
Film TV

Inutile girarci tanto intorno. Un film come questo si gioca tutto su un unico elemento: una coppia di divi super belli (Evans e De Armas, tirati a lucido, anche produttori) a ruoli invertiti rispetto alle attese. Cioè, lei, minuta e graziosa, è una spietata superspia CIA, tal Taxman, lui, il solito marcantonio, un goffo uomo di campagna nella fattoria di famiglia (ma il suo passato nel wrestling viene [...] Vai alla recensione »

martedì 2 maggio 2023
Oscar Cosulich
Ciak

Cole Riggan (Chris Evans) aiuta i genitori nella fattoria di famiglia e la sua vita sembra segnata dalla sfortuna sentimentale, perche´ non e` in grado di superare le precedenti delusioni d'amore. Quando incrocia la bella Sadie (Ana de Armas) al mercatino dove lui vende i prodotti della fattoria scatta immediata l'attrazione: i due trascorrono una giornata romantica e una notte di passione.

giovedì 20 aprile 2023
Francesco Alò
Il Messaggero

«Ottomila chilometri per fare una sorpresa a una ragazza vista una volta?» chiede sarcastico un tassista al nostro eroe romantico Cole (Chris Evans) che piomba a Londra per rivedere Sadie (Ana De Armas) dopo che lei l'ha "ghostato" post primo appuntamento. Ghosting, da dizionario Treccani, significa "interrompere bruscamente una relazione". Ghosted, invece, è una commedia romantica da domani su Apple [...] Vai alla recensione »

NEWS
TRAILER
giovedì 20 aprile 2023
 

Regia di Dexter Fletcher. Un film con Ana de Armas, Chris Evans, Adrien Brody, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson. Dal 21 aprile su Apple TV+. Guarda il trailer »

TRAILER
martedì 7 marzo 2023
 

Regia di Dexter Fletcher. Un film con Ana de Armas, Chris Evans, Adrien Brody, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati