Sesso sfortunato o follie porno

Un film di Radu Jude. Con Katia Pascariu, Claudia Ieremia, Olimpia Malai Titolo originale Babardeala cu buclucsau porno balamuc. Drammatico, durata 106 min. - Romania, Repubblica ceca, Lussemburgo, Croazia 2021. - Lucky Red uscita giovedý 29 aprile 2021. MYMONETRO Sesso sfortunato o follie porno * * * - - valutazione media: 3,28 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cinestefilo domenica 2 maggio 2021
da vedere una volta, non di pi¨ Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante ritratto della società rumena, questo film di Radu Jude (Orso d'Oro a Berlino) descrive le vicende di Emi, una professoressa che si ritroverà sotto accusa per la diffusione di un suo stesso video porno.

Personalmente ho molto apprezzato la seconda parte del film, costituita da aneddoti e commenti sulla storia, sul presente, su pompini ed empatia. Ma non vorrei spoilerare troppo.

La prima e la terza parte invece troppo lunghe e ripetitive.

[+] lascia un commento a cinestefilo »
Sesso sfortunato o follie porno | Indice

Festival di Berlino (1)