America Latina

Un film di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo. Con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2021. - Vision Distribution uscita giovedý 13 gennaio 2022. - VM 14 - MYMONETRO America Latina * * * 1/2 - valutazione media: 3,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Memorabile Valutazione 5 stelle su cinque

di Francesca striano

sabato 11 settembre 2021

Vedetelo al cinema, sul grande schermo, come ho fatto io (c'erano registi e attori in sala, che emozione) vi trasporterà in un'altra dimensione. Un film che fa paura, provoca terrore anche nelle scene più quiete perché l'atmosfera che crea è malata e malsana. C'è una piscina che è simbolo di tutto il film: qualcosa di calmo e di bello pronto a inghiottire. Germano incredibile.

[+] lascia un commento a francesca striano »
Sei d'accordo con la recensione di Francesca striano ?

America Latina | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini