#Unfit - La psicologia di Donald Trump

Un film di Dan Partland. Titolo originale #Unfit: The Psychology of Donald J. Trump. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2020. - Wanted uscita giovedý 22 ottobre 2020. MYMONETRO #Unfit - La psicologia di Donald Trump * * * - - valutazione media: 3,18 su 3 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maramaldo martedý 2 febbraio 2021
"per intervalla insaniae" Valutazione 2 stelle su cinque

San Girolamo era sicuro che Lucrezio avesse scritto  il De Rerum  nelle intermittenze di una sindrome psicotica. Erasmo sbeffeggiò gente che contava, rilevandone gesti bislacchi. Trattandosi di quel "soggetto", mi direte che è il caso di scendere in quota. Lo faccio subito.
Da noi, un presidente, pur attaccato all'ordinamento democratico di cui aveva sapienza, a causa di talune frequentazioni, mostro indizi di "instabilità mentale" che ne compromisero funzioni e autorevolezza. In URSS, quando per occhio di mondo non si potè più metterli al muro o spedirli in Siberia, si escogitò di internare i dissidenti in cliniche. [+]

[+] lascia un commento a maramaldo »
#Unfit - La psicologia di Donald Trump | Indice

giovedý 22 ottobre 2020