Tolo Tolo

Un film di Checco Zalone. Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2020. - Medusa uscita mercoledì 1 gennaio 2020. MYMONETRO Tolo Tolo * * * - - valutazione media: 3,12 su 303 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione totale Valutazione 1 stelle su cinque

di Lupel

mercoledì 1 gennaio 2020

Una vera delusione, un film sconclusionato senza alcuna gag di rilievo, nessuna battuta buona. Ho atteso l'anteprima di mezzanotte non per vedere un capolavoro, ma semplicemente fare due risate. Vi giuro una platea in completo silenzio per tutta la durata del film, mai una risata. Film senza trama, con una regia approssimata e dei dei dialoghi scontati. Unico consiglio: risparmiate i soldi, non ne vale davvero la pena.

[+] lascia un commento a lupel »
Sei d'accordo con la recensione di Lupel?

Tolo Tolo | Indice

mercoledì 1 gennaio 2020