Mortal

Luci e ombre Valutazione 3 stelle su cinque

di giulio andreetta

Feedback: 10771 | altri commenti e recensioni di giulio andreetta
lunedì 12 aprile 2021

Film iniziato molto bene, ma a che a mio avviso non ha mantenuto totalmente le sue promesse. Interessante sicuramente la fotografia, che sfrutta molto bene le splendide scenografie naturali della Norvegia. Intelligente l'idea di creare un alone di mistero non ulteriormente precisabile sulla figura del protagonista, e tuttavia il ritmo del film verso metà cala di molto, e si avvia al finale, che ho trovato molto al di sotto della qualità complessiva della pellicola. Sicuramente bisogna sottolineare una buona cura dell'aspetto tecnico ed espressivo della pellicola, ma l'idea di associare la mitologia norrena con questa sceneggiatura non mi ha entusiasmato.  3 stelline.

[+] lascia un commento a giulio andreetta »
Sei d'accordo con la recensione di giulio andreetta?

Ultimi commenti e recensioni di giulio andreetta:

Vedi tutti i commenti di giulio andreetta »
Mortal | Indice

Andrea Fontana