Il richiamo della foresta

Acquista su Ibs.it   Dvd Il richiamo della foresta   Blu-Ray Il richiamo della foresta
Un film di Chris Sanders. Con Harrison Ford, Omar Sy, Dan Stevens, Karen Gillan, Bradley Whitford.
Titolo originale The Call of the Wild. Avventura, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2020. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 20 febbraio 2020. MYMONETRO Il richiamo della foresta * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SCOOBY DOO Valutazione 2 stelle su cinque

di carloalberto

Feedback: 6284 | altri commenti e recensioni di carloalberto
lunedì 24 febbraio 2020

Sanders è un regista di film di animazione e la sua trasposizione cinematografica del grande romanzo di London è un mix tra Scooby doo e torna a casa Lassie con una bellissima fotografia ovviamente computerizzata e una trama da libro cuore che tradisce la forza immaginifica e la potenza evocativa e al contempo realistica del libro. E’ un filmetto per i bambini di oggi con la presenza nobilitante di un Harrison Ford versione babbo natale. Noi bambini di ieri che abbiamo letto il libro e che abbiamo sognato il nostro Buck e le sue avventure disegnandolo nelle nostre menti vivo ed in carne ed ossa non possiamo che rimanere delusi da questo cane cartoonizzato.

[+] lascia un commento a carloalberto »
Sei d'accordo con la recensione di carloalberto?

Ultimi commenti e recensioni di carloalberto:

Vedi tutti i commenti di carloalberto »
Il richiamo della foresta | Indice

#CalloftheWild