I predatori

Acquista su Ibs.it   Dvd I predatori   Blu-Ray I predatori
Un film di Pietro Castellitto. Con Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini.
Drammatico, durata 109 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 22 ottobre 2020. MYMONETRO I predatori * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Regia pessima, film mediocre

di cinematorino

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di cinematorino
lunedì 8 marzo 2021

Film finto, pretestuoso e pretenzioso. Si vede proprio che c'è tantissima ambizione e zero contenuto. Una storia furba che prova a raccontare, male una realtà alternativa. Una sceneggiatura che sembra scritta appositamente per condizionare lo spettatore. pare ci siano contaminazioni e scopiazzature di narratori di terzo ordine. Una regia a dir poco allucinante. Non si comprende bene dove si voglia andare, arrivare, e ritornare. Si salva qualche attore, per il resto un pessimo esordio per giovani registi tipicamente sostenuti, senza alcuna qualità. Tanta pubblicità, addirittura a Venezia, per niente.

[+] lascia un commento a cinematorino »

Ultimi commenti e recensioni di cinematorino:

• Regina (commento del 08/03/2021)
I predatori | Indice

giovedì 22 ottobre 2020