Hasta El Cielo

HASTA EL CIELO
(2020) Regia: Daniel Calparsoro
Spagna - Thriller/Poliziesco
Cast: Miguel Herra´n, Carolina Yuste, Luis Tosar, Asia Ortega

Navigando nel cinema spagnolo trovo questo lavoro dell'affermato regista catalano, bel film, dinamico, emozionante, basato su una solida storia, ben strutturata e coinvolgente, tralasciando forse un po' troppo quegli effetti visivi che in questo frangente avrebbero fatto da ciliegina sulla torta.
Miguel Herra´n e Carolina Yuste si fondono alla perfezione nei loro personaggi al punto da uscirne con una critica da punteggio massimo. La carismatica attrice, fresca del successo di "Carmen y Lola", bissa la sua bravura presentandosi con autorità alle platee mondiali, mentre Herran ci riporta al suo indelebile personaggio della serie TV "La casa di carta". [+]

[+] lascia un commento a brunopepi »
Hasta El Cielo | Indice

1° | brunopepi