Hammamet

Un film di Gianni Amelio. Con Pierfrancesco Favino, Livia Rossi, Luca Filippi, Silvia Cohen, Alberto Paradossi.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 9 gennaio 2020. MYMONETRO Hammamet * * * - - valutazione media: 3,36 su 78 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

confusione tra assoluzione e compassione Valutazione 0 stelle su cinque

di zeren

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di zeren
sabato 11 gennaio 2020

A parte un Favino strepitoso da Oscar,  nel film c'e' confusione tra assoluzione e compassione di un personaggio politico, Craxi, non di un politico qualunque. E, parlando di Craxi, non ci si puo' esimere dal raccontare la parte nera del personaggio, che e' stato uno degli artefici del tracollo italiano,facendo quasi credere che ad Hammamet lui sia i un povero
esule, quando in realta' era un latitante. Ma dov'e' l'imparzialita'? Io non l'ho vista, ho visto semmai poca aderenza alla realta'.

[+] lascia un commento a zeren »
Sei d'accordo con la recensione di zeren?

Ultimi commenti e recensioni di zeren:

• Ruggine (commento del 15/09/2011)
Hammamet | Indice

giovedì 9 gennaio 2020