Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per crescere.. Vivi Valutazione 0 stelle su cinque

di Federica89

domenica 1 marzo 2020

I personaggi sono forzati a tratti, però caratterizzano personalità differenti e in ognuno di loro è facile immedesimarsi.. Li giustifichi quasi come se ognuno fosse un parte differente della personalità di chi li osserva. Muccino coglie le debolezze e nella crescita li trasforma in forza e realizzazione. Da vedere, lo consiglio.

[+] lascia un commento a federica89 »
Sei d'accordo con la recensione di Federica89?

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020