Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

di LUCIANO SIBIO

Feedback: 929 | altri commenti e recensioni di LUCIANO SIBIO
lunedì 24 febbraio 2020

Direi che quanto espresso nel titolo della presente recessione la dice lunga sul film.
Non so chi possa avergli dato i soldi per imbastire una tale nefandezza cinematografica. Forse,considerato il nome altisonante del regista,le prime reazioni conseguenti  al botteghino e il basso costo della nefandezza,il rendimento era assicurato,altrimenti  non si spiega.
Nulla di quanto riportato nella storia presenta un minimo di degna considerazione. L'unico salvagente per questa indegnità può essere la successiva riproposizione per una fruizione televisiva su un pubblico oramai  sconfitto dalla noia difronte all'ennesima puntata di Don Matteo,ma sarà una bella lotta.
Il cinema italiano, ed è inutile ripeterlo, se si imbriglia in storie come queste dense di romanticismi stucchevoli,moralismi da 4 soldi  e spaccati di vita alla Luigi Tenco in "vedrai vedrai" e peraltro pure copiati da precedenti film ancora ben fissi nelle ns memorie, è la fine.

[+] lascia un commento a luciano sibio »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIANO SIBIO?

Ultimi commenti e recensioni di LUCIANO SIBIO:

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020