Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

INGUARDABILE Valutazione 1 stelle su cinque

di giorgione

Feedback: 306 | altri commenti e recensioni di giorgione
domenica 23 febbraio 2020

hI CHIESTO AL BOTTEGHINO SE MI RESTITUIVANO IL MALTOLTO PREZZO DEL BIGLIETTO. Film  pessimo, sono uscito prima della fine, liberandomi come un ostaggio da un sequestro di persona.. Banale in tutto, dialoghi infantili, storia senza nè capo nè coda. Veramente pessimo,, il peggiore dei  film che ho visto nell'anno,.

[+] lascia un commento a giorgione »
Sei d'accordo con la recensione di giorgione?

Ultimi commenti e recensioni di giorgione:

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020