Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

INGUARDABILE! Valutazione 1 stelle su cinque

di giorgione

Feedback: 306 | altri commenti e recensioni di giorgione
domenica 23 febbraio 2020

Mi faccio promotore di una class action oer avere i soldi indietro, contro Muccini che ha scritto e diretto questo film, contro iquttro blasonati attori che hanno recitato in un film del genere e contro Rai Cinema che un tale film ha cofinanziato ( anche con i miei soldi del canone) Dopo un incubo duato due pre, sono uscito prima della fine! Pessimo. Si salva un pò la fatografia e a tratti la scenografia. Dialoghi banali, storia senza capo nè coda.. Inguardabile. I 9 euro del biglietto dateli in beneficenza

[+] lascia un commento a giorgione »
Sei d'accordo con la recensione di giorgione?

Ultimi commenti e recensioni di giorgione:

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020