Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un ritrattista di sentimenti Valutazione 4 stelle su cinque

di THE MOON

Feedback: 1024 | altri commenti e recensioni di THE MOON
mercoledì 19 febbraio 2020

Muccino è un ritrattista di sentimenti,in questa pellicola c'è tutto il suo lavoro ,dall'ultimo bacio ad oggi,e funziona,funziona perchè c'è una spietata verità dentro la quale ci si ritrova.In alcune scene mi sento riportato nel passato in altre mi rivedo nel presente e in altre mi piacerebbe rivedermi nel futuro prossimo,perchè certi amori non finiscono mai,l'amore a volte è il primo imputato e condannato se le cose della nostra vita non vanno come vorremmo,e pensiamo che saremo felici una volta tolta quella zavorra,ma quando svanisce la rabbia e vediamo chiaro,quando la tempesta svanisce scopriamo che dietro l'orizzonte c'è ancora quell'isola.

[+] lascia un commento a the moon »
Sei d'accordo con la recensione di THE MOON?

Ultimi commenti e recensioni di THE MOON:

Vedi tutti i commenti di THE MOON »
Gli anni più belli | Indice

#IMIGLIORIANNI