Fast & Furious 9

Acquista su Ibs.it   Dvd Fast & Furious 9   Blu-Ray Fast & Furious 9

engjullajdini@gmail.com sabato 20 aprile 2024
e vai

E vai

[+] lascia un commento a engjullajdini@gmail.com »
felicity lunedì 21 febbraio 2022
inverosimile, interminabile, stucchevole, monotono Valutazione 2 stelle su cinque

Fast & Furious 9 si svolge quattro anni dopo gli eventi di Fast & Furious 8: Dominic Toretto si è ritirato a vita privata insieme a suo figlio e la sua compagna Letty.
La loro tranquillità viene stravolta dall’arrivo di storici componenti della banda alla ricerca di aiuto per poter fronteggiare un nuovo misterioso criminale.
La trama - come potete intuire - non è di certo nulla di nuovo, ma al film diretto da Justin Lin non interessa minimamente dare una parvenza logica agli avvenimenti, sacrificando tutto in nome dell’azione.
Ci sono personaggi storici della saga che compaiono senza un vero e proprio scopo - o meglio, servono per fare un piacere ai fan di vecchia data - mentre allo stesso tempo le motivazioni che muovono Toretto si riconducono sempre al medesimo topos (diventato nel frattempo un meme): la famiglia. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
ggbike martedì 14 dicembre 2021
il viale del tramonto e'' finito da un pezzo Valutazione 1 stelle su cinque

Visto esclusivamente per coerenza, xche' ho visto tutti gli altri, perche' l'ho pagato un euro su Prime.. conclusione?! Una minchiata pazzesca, Justin Lin ha superato se stesso e non era facile. recitazioni poco credibili, cast attempato, storia inverosimile oltre ogni limite e qui' mi fermo.
Purtroppo non sara' l'ultimo come speravo, me ne faro' una ragione

[+] lascia un commento a ggbike »
kyotrix domenica 14 novembre 2021
stendiamo un velo pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

Non pensavo di guardare un film marvel o altri super eroi. Trama piatta, emozioni piatte, solo azione e noia. L'esagerazione supera il limite del ridicolo. Vin Disel che tirando le catene fa crollare una piattaforma ( manco fosse Hulk ), acrobazie sempre più fantasiose ( l'auto che si attacca alla catela per saltare il burrone....ma per favore...) vecchie automobili lanciate nello spazio ( non è un modo di dire ).
Film solo per ragazzini.

[+] lascia un commento a kyotrix »
martedì 9 novembre 2021
mr. Valutazione 5 stelle su cinque

xerox mercoledì 13 ottobre 2021
va bene un film d''evasione.... Valutazione 1 stelle su cinque

.... ma questa è un'evasione di massa! Vedibili i primi episodi della saga. Con questo hanno fatto il botto! La scena della macchina con lo sterzo che va sul satellite (anzi: come mai non l'hanno sparata con la fionda, mentre che c'erano), meriterebbe almeno una cofana di Razzie Awards! Sipario sulla saga.

[+] lascia un commento a xerox »
venerdì 3 settembre 2021
delusione enorme

Rispetto al primo una noia mortale , lentissimo , scopiazzature da Alien .Le battute di HQ nin bastano a,tenere a galla la barca .

giovedì 26 agosto 2021
visto e rivisto nulla di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Senza senso, senza logica e senza una trama
Davvero un fallimento totale

frankmoovie mercoledì 25 agosto 2021
un buon minestrone Valutazione 0 stelle su cinque

Certamente questo n. 9 non è il più bel film della saga, ma non ha tradito l'adrenalinica dinamica, spesso esagerata e non credibile più di altre volte. La novità è che la storia non evidenzia soltanto l'amicizia e l'intesa del gruppo ma anche l'aspetto familiare, i rapporti tra fratelli e col padre: una storia parallela che i Toretto vivono accanto a quella che racconta la salvezza del mondo ... Non mancano i soliti salti mortali di auto in fiamme, di colpi di scena.  Colonna sonora interessante. Attori ormai consolidati nelle loro parti e nuovi ingressi ben scelti anche con furbizia con occhio al botteghino: Vin Diesel, Lucas Black, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole . [+]

[+] lascia un commento a frankmoovie »
umberto martedì 24 agosto 2021
sempre più esagerato.... pure troppo..... Valutazione 3 stelle su cinque

FAST & FURIOUS 9... Ennesimo capitolo della saga incentrata sul binomio azione/motori, ma che purtroppo negli ultimi anni ha perso sempre più il fascino di questa accoppiata diventando sempre più un alter ego di Mission Impossible. Questo in particolare è estremamente esagerato per delle scene che ti fanno pensare quasi di stare a guardare un film Marvel, non a caso Roman ha dei dubbi a riguardo. Ovvio che a livello estetico e di coinvolgimento è sempre  un top film, ma sinceramente, con l'uscita di scena di Paul Walker forse era meglio chiudere tutto definitivamente senza fare voli pindarici per cercare di portare avanti una storia che ha già dato il meglio. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
pagina: 1 2 »
Fast & Furious 9 | Indice