7 ore per farti innamorare

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 ore per farti innamorare   Blu-Ray 7 ore per farti innamorare
Un film di Giampaolo Morelli. Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo.
Commedia, - Italia 2020. - Vision Distribution uscita lunedý 15 giugno 2020. MYMONETRO 7 ore per farti innamorare * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN COLIANDRO SEMPRE IN FORMA! Valutazione 4 stelle su cinque

di giancarlo salemi

Feedback:
giovedý 23 aprile 2020

Sono un fan dell'ispettore Coliandro e, forse, questo potrebbe inficiare il giudizio. Però il film è davvero godibile con una superlativa Serena Rossi nella parte della professoressa da rimorchio. Anche Morelli piace sia nella veste del fidanzato mollato che in quella in cui la sua verve da conquistatore viene fuori poco alla volta. Qualche scena - tipo il tufo dalla scogliera - sa molto da ispettore Coliandro e per questo va più che bene! Molto bravi anche gli attori comprimari che recitano la parte degli sfigati, su tutti la spalla di Morelli, l'attore Fabio Balsamo noto soprattutto per far parte del trio web The Jackal. Per ultimo, una Napoli bella e radiosa che in questa quarantena da coronavirus ci fa ricordare come era bella la notra vita di tutti i giorni...

[+] lascia un commento a giancarlo salemi »
Sei d'accordo con la recensione di giancarlo salemi?

7 ore per farti innamorare | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas