18 regali

Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedì 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su 25 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

STUPENDO Valutazione 0 stelle su cinque

di fabianoalbrizio

domenica 19 gennaio 2020

Interpretazione toccante e perfetta. Consiglio questo film che tratta, oltre che una storia vera, una tematica purtroppo molto attuale. È stato un piacere vederlo e andrei altre mille volte. Il cast spettacolare e il film girato in modo dinamico e regolare. Consiglio vivamente!!

[+] lascia un commento a fabianoalbrizio »
Sei d'accordo con la recensione di fabianoalbrizio?

18 regali | Indice

#18Regali