18 regali

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 regali   Blu-Ray 18 regali
Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedý 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * - - valutazione media: 3,07 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film splendido Valutazione 0 stelle su cinque

di Luigi Franchi

domenica 5 gennaio 2020

Film di altissimo livello ed estremamente raffinato. Non è un film per le masse. Splendido in tutto  e formidabile è l'interpretazione di Benedetta Porcaroli, che anche qui conferma la sua classe e la sua splendida sensualità.

[+] lascia un commento a luigi franchi »
Sei d'accordo con la recensione di Luigi Franchi?

18 regali | Indice

#18Regali