Tutto il mio folle amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutto il mio folle amore   Blu-Ray Tutto il mio folle amore
Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 24 ottobre 2019. MYMONETRO Tutto il mio folle amore * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Road Movie pieno di follia e amore

di emifisa

Feedback: 109 | altri commenti e recensioni di emifisa
domenica 10 novembre 2019

Salvatores si conferma un regista da premio oscar con questa inaspettata uscita che ha divertito dall'inizio a fine film. Quanto è bello sentire ridere in sala il pubblico e commuoversi con una scenneggiatura cosi intelligente e non scontata. Ti fa ricordare che il cinema italiano non è morto e in questa seconda rinascita Gabriele crea un bellissimo capolavoro da vedere. Il ma di questo film e quindi le 4 stelle sono dovute alla coppa Abatantuono-Golino, in quanto il Diegone nazionale fa una prova attoriale eccellente, la Golino non è da meno ma il suo personaggio in questo film non lo vedo incastrarsi bene nei personaggi, oltre ad alcune scene che mi hanno lasciato un attimo perplesso. La bevuta di birra davanti l'ubriacone sloveno, nosense e mal costruita oltre che prova attoriale pessima li, oppure la scena della piscina assolutamente fuori luogo secondo me, potevano essere costruiti molto meglio quei due momenti dato che la ottima scrittura in questo film non manca non capisco cosa sia successo in queste due scene che trovo un po infantili e non all'altezza del resto del film non tanto a livello tecnico ma proprio come scrittura.

[+] lascia un commento a emifisa »

Ultimi commenti e recensioni di emifisa:

Tutto il mio folle amore | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |