Tutto il mio folle amore

Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 24 ottobre 2019. MYMONETRO Tutto il mio folle amore * * * - - valutazione media: 3,21 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un buon film, ma già visto Valutazione 3 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9543 | altri commenti e recensioni di Flaw54
martedì 29 ottobre 2019

Film di sentimenti sulla scia dei road movie tanto cari a Salvatores. Figlio con gravi squilibri, padre inesistente, riconciliazione e pentimento. Tutti elementi già visti, ma valorizzati dalle ottime prove degli attori, soprattutto Santamaria e il giovane sconosciuto, almeno per me, Pranno, i veri protagonisti della storia. La Croazia vista con occhio non turistico appare come il riflesso della problematicità dei rapporti tra i personaggi. Cinematografico, ma per me non chiaro il finale.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Tutto il mio folle amore | Indice

giovedì 24 ottobre 2019