MYMOVIESLIVE
Accedi   

Tremors - Festival MIX Milano

Un film di Jayro Bustamante. durata 107 minuti - Guatemala, Francia, Paesi Bassi 2019.
Inizio spettacolo: 17/05/2020 21:00:00



In occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, il Festival MIX Milano e MYmovies presentano in streaming il film Tremors di Jayro Bustamante.

Il film -
Il 40enne Pablo, sposato e con figli, è un perfetto modello di evangelico praticante. La sua vita, apparentemente esemplare, subisce una forte incrinatura quando scopre di essere attratto da Francisco, di cui si innamora. Crollano così credenze e certezze “tradizionali”: la famiglia di Pablo, spalleggiata dalla comunità religiosa locale, decide di fare il possibile per “curarlo”, obbligandolo a reprimere quegli impulsi dettati dal suo cuore.

Festival MIX Milano
Da oltre trent’anni il Festival MIX Milano di Cinema GayLesbico e Cultura Queer propone il meglio del cinema indipendente LGBTQ , grazie a un team multiculturale e multigenerazionale. Nel corso delle sue edizioni ha ospitato le prime opere di nomi poi  esplosi a livello internazionale, come François Ozon, Bruce La Bruce e Xavier Dolan. Oggi diretto da Paolo Armelli, Andrea Ferrari e Debora Guma, continua la sua missione di porsi come realtà ben radicata nel tessuto culturale milanese e nazionale.
La 34esima edizione del Festival sarà in programma a Milano dal 17 al 20 settembre 2020.

 


MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Tremors è stato trasmesso domenica 17 maggio 2020 alle ore 21:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Usa MYmovies TROVA STREAMING per trovare questo film Dvd, Blu Ray, Noleggio o Digital Download.