Le verità news

Film 2019 | Drammatico, +13 107 min.

Titolo originaleLa vérité
Anno2019
GenereDrammatico,
ProduzioneFrancia
Durata107 minuti
Regia diKore'eda Hirokazu
AttoriCatherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clémentine Grenier, Manon Clavel Alain Libolt, Christian Crahay, Roger Van Hool, Ludivine Sagnier, Laurent Capelluto, Jackie Berroyer.
Uscitagiovedì 10 ottobre 2019
TagDa vedere 2019
DistribuzioneBim Distribuzione
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,16 su 41 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Kore'eda Hirokazu. Un film Da vedere 2019 con Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clémentine Grenier, Manon Clavel. Cast completo Titolo originale: La vérité. Genere Drammatico, - Francia, 2019, durata 107 minuti. Uscita cinema giovedì 10 ottobre 2019 distribuito da Bim Distribuzione. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,16 su 41 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
FOCUS
giovedì 10 ottobre 2019
Marzia Gandolfi

Nell'economia del cinema francese sono rari i ruoli di primo piano offerti ad attrici sopra i cinquant'anni. I soli personaggi corrispondenti a questo criterio si caratterizzano sovente per due tratti maggiori e conformi all'immagine tradizionale.

POSTER
mercoledì 28 agosto 2019
 

Fabienne è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia.

ALTRE NEWS
NETFLIX
lunedì 23 gennaio 2023
Emanuele Sacchi

Il regista giapponese adatta l'omonimo manga di Aiko Koyama. Ora su Netflix. Vai all'articolo »

CANNES FILM FESTIVAL
venerdì 27 maggio 2022
Tommaso Tocci

In Concorso al Festival di Cannes e prossimamente al cinema. Vai all'articolo »

FOCUS
venerdì 13 marzo 2020
Massimiliano Carbonaro

In tempi di convivenze forzate, di riscoperta obbligata del microcosmo famigliare, di relazioni diluite nell'amuchina e rese giocoforza digitali, insomma nell'anno domini 2020, quello della pandemia del Covid-19, in cui siamo tornati a vivere in casa [...]

TRAILER
giovedì 12 settembre 2019
 

Diva del cinema francese, Fabienne Daugeville pubblica un libro di memorie e per l'occasione riceve la visita della figlia Lumir, sceneggiatrice che vive a New York con il marito Hank e la piccola Charlotte.

VIDEO RECENSIONE
venerdì 30 agosto 2019
 

Un film che celebra gli attori nati, quelli scomparsi e quelli mancati, in un dramma familiare di raffinata malinconia. Recensione di Tommaso Tocci, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione »

MOSTRA DI VENEZIA
giovedì 29 agosto 2019
 

Si apre il sipario sulla 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e MYmovies.it vi racconterà il festival e i suoi protagonisti giorno per giorno, qui dall'isola Edipo, che ha sullo sfondo l'imbarcazione EdipoRe che Pasolini usava come luogo [...]

GALLERY
giovedì 29 agosto 2019
 

Si è aperta ufficialmente ieri la 76.ma edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con la proiezione dell'attesissimo Le verità, primo film fuori dal suo paese natio del maestro giapponese Kore'eda Hirokazu.

MOSTRA DI VENEZIA
mercoledì 28 agosto 2019
Tommaso Tocci

Il regista inaugura Venezia 76 con un film leggero nel tono ma profondamente funereo nel sottotesto. Dal 10 ottobre al cinema. Vai all'articolo »

NEWS
martedì 30 luglio 2019
 

Il primo film europeo di Kore-eda con Catherine Deneuve, Juliette Binoche e Ethan Hawke sarà in concorso a Venezia 76. Vai all'articolo »

MOSTRA DI VENEZIA
giovedì 25 luglio 2019
Paola Casella

"Quest'anno sono tanti i ritorni al Lido", afferma Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del cinema di Venezia. E in effetti questa 76esima edizione mette in cartellone molte vecchie conoscenze, a cominciare dalla sezione principale, quella [...]

MOSTRA DI VENEZIA
giovedì 18 luglio 2019
 

La vérité, diretto da Kore-eda Hirokazu (Un affare di famiglia (guarda la video recensione)) e interpretato da Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, è il film di apertura, in Concorso, della 76.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati