The Murder of Nicole Brown Simpson

Un film di Daniel Farrands. Con Mena Suvari, Nick Stahl, Taryn Manning, Agnes Bruckner, Drew Roy.
Thriller, - USA 2019.

vitaliana pallotta giovedì 17 marzo 2022
si lascia guardare ma... Valutazione 2 stelle su cinque

Si inizia a guardare THE MURDER OF NICOLE BROWN SIMPSON con l’assurda illusione che un movie possa far chiarezza laddove un processo ha miseramente fallito.
Nelle mani del regista ci sono i cruenti fatti di quella storia che nessuno può dimenticare e il pubblico è lì che guarda con la speranza di avere finalmente una giustizia che sembra esser mancata. Come se mettere gli eventi in ordine come bravi soldatini possa sortire l’effetto di svelare la realtà che non è stata rivelata all’epoca.
Ma il film fallisce pietosamente ogni intento e la protagonista è quella che convince meno: ha l’aria di una scolaretta sprovveduta che si sta ambientando al college. [+]

[+] lascia un commento a vitaliana pallotta »
The Murder of Nicole Brown Simpson | Indice

1° | vitaliana pallotta