Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

Acquista su Ibs.it   Dvd Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre   Blu-Ray Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre
Un film di Gail Mancuso. Con Betty Gilpin, Dennis Quaid, Abby Ryder Fortson, Josh Gad, Kathryn Prescott.
Titolo originale A Dog's Journey. Commedia, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita mercoledì 1 luglio 2020.

vepra81 sabato 4 luglio 2020
si piange Valutazione 5 stelle su cinque

Non sono uno che piange davanti ai film, ma in questo ho versato tante lacrime. Bellissimo film sul senso della vita.

[+] lascia un commento a vepra81 »
felicity lunedì 25 maggio 2020
non all’altezza del precedente Valutazione 2 stelle su cinque

Se nel capitolo precedente tutto girava alla ricerca del senso della vita, questa volta, invece, sembra esserci una motivazione più affettiva: il ‘Capo-Cane’ ha una missione ben precisa da compiere e il fatto che ad affidargliela sia stato il padrone con cui ha più legato nelle sue numerose vite, la rende la sua prerogativa numero uno.
Benché si tratti di due parti della stessa storia, il cambio di regia si riflette fortemente nel cambio di dinamiche tra i personaggi umani e gli animali, o meglio le varie versioni di Bailey, all’interno della trama.
Lasse Hallstrom era riuscito a mettere in primo piano la psicologia dell’animale, più semplicistica rispetto a quella umana, votata solo cercare la felicità per il proprio padrone senza perdersi in ragionamenti complicati. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...