Parasite

Acquista su Ibs.it   Dvd Parasite   Blu-Ray Parasite
Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam.
Titolo originale Parasite. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - Corea del sud 2019. - Academy Two uscita giovedì 7 novembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Parasite * * * 1/2 - valutazione media: 3,99 su 87 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una famiglia sotto attacco Valutazione 0 stelle su cinque

di no_data

domenica 17 novembre 2019

Joon-ho ci racconta di come una famiglia di poveri disperati riesca ad insinuarsi nella casa e nella vita di una famiglia facoltosa di Seul, riuscendo ad ottenere, grazie alla loro scaltrezza, la.fiducia e la.benovolenza di tutti i suoi componenti; il film che potrebbe svilupparsi in un yhriller ricco di spunti, si perde a mio avviso  in una trama tragicomica con un accrescersi di eventi a sfumature splatter e finale catartico; peccato ma comunque il film si lascia vedere.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Parasite | Indice

Writers Guild Awards (2)
Producers Guild (1)
NSFC Awards (6)
Spirit Awards (2)
Festival di Cannes (1)
Directors Guild (1)
ADG Awards (2)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
giovedì 7 novembre 2019
  1 | Molise