Non Sposate le mie Figlie 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Non Sposate le mie Figlie 2   Blu-Ray Non Sposate le mie Figlie 2
Un film di Philippe de Chauveron. Con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau.
Titolo originale Qu'est-ce qu'on a encore fait au bon Dieu?. Commedia, durata 99 min. - Francia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 7 marzo 2019. MYMONETRO Non Sposate le mie Figlie 2 * * - - - valutazione media: 2,19 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maramaldo giovedì 14 marzo 2019
la france éternelle Valutazione 3 stelle su cinque

Eterna come la faccia di Monsieur Verneuil (Christian Clavier), francese conservatore e sciovinista ma nel fondo generoso e illuminato, ormai d'obbligo in questo spin off.
Philippe de Chauveron, scorretto quanto volete, è ottimista anche stavolta. Lontano dagli umori astiosi e deprimenti di reazionari come  Zemmour, Houllebecq, ecc. Ciò non significa che anche lui non veda l'avvenire scuro, tuttavia vuole indicare una sua strada per l'integrazione o comunque si voglia chiamare l'ineluttabile mélange che ci attende. Usando gentilezza e leggerezza, alla francese, da "intelligenti" quindi. Protagoniste le classi agiate, aliene al populismo delle banlieue (da noi, di borgata). [+]

[+] lascia un commento a maramaldo »
Non Sposate le mie Figlie 2 | Indice

giovedì 7 marzo 2019