Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una fine da poter cambiare

di nicoladimi

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di nicoladimi
mercoledý 16 settembre 2020

Devo dire che il film mi ha sorpreso in positivo. Sono quei film dai quali non ti aspetti pi¨ di tanto e che invece ti rendi conto che sono realizzati bene, tentano anche di dire qualcosa e soprattutto non sono del tutto scontati. La fine per me Ú lĺunica cosa che non ho del tutto gradito ma in un modo doveva pur finire e francamente non so una fine diversa sarebbe stata migliore. Il mio voto tiene presente anche che Ŕ tutto italiano.

[+] lascia un commento a nicoladimi »

Ultimi commenti e recensioni di nicoladimi:

Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice

giovedý 14 marzo 2019