Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Filosofico Valutazione 1 stelle su cinque

di Emanuele 1968

Feedback: 1500 | altri commenti e recensioni di Emanuele 1968
lunedý 22 aprile 2019

Carino, filosofico, deve piacere, personalmente mi aspettavo di piu, poi tutto e soggettivo, il pubblico mi pareva contento,  per alcuni sara sicuramente un capolavoro, io mi sono stufato e sono andato via dopo un'oretta, mah

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele 1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele 1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele 1968 »
Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice

giovedý 14 marzo 2019