Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film senza sostanza

di steve3iv

Feedback: 303 | altri commenti e recensioni di steve3iv
domenica 24 marzo 2019

Se fosse stato fatto da una classe elementare avrei capito lo sforzo e la poca esperienza che dei bambini possono avere su fare un film che deve divertire e far pensare .....ma questo non ha scusanti.... Ŕ fatto davvero male.
Mi spiace per Pif che spero di rivedere in film del calibro " in guerra per amore" e " la mafia uccide solo d' estate".

[+] lascia un commento a steve3iv »

Ultimi commenti e recensioni di steve3iv:

Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice