Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film bellissimo , da vedere assolutamente. Valutazione 5 stelle su cinque

di Adriana

mercoledý 20 marzo 2019

Film delicato e coinvolgente .In quell’ora e trentadue minuti si ha la percezione di vivere le emozioni e i sentimenti del protagonista come se lo spettatore fosse nei suoi panni.Anzi lo spettatore finisce emotivamente imbrigliato dentro la situazione e vive intensamente tutto soprattutto la disperazione degli ultimi minuti e non sa staccarsene fino alla fine .Lo spettatore viene preso da un turbinio di  sentimenti contrastanti : dalla ironia , al grottesco , alla disperazione e alla leggerezza del vivere , alla dolcezza e purezza del sentimento amoroso .
E qui sta la grandezza di Pif , ti coinvolge emotivamente totalmente suscitando quelle sensazioni ed emozioni che oramai giacciono assopite dentro di noi.
Un brain-storming emotivo , salvifico.
Grande Pif

[+] lascia un commento a adriana »
Sei d'accordo con la recensione di Adriana?

Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice

giovedý 14 marzo 2019