Maleficent - Signora del Male

Acquista su Ibs.it   Dvd Maleficent - Signora del Male   Blu-Ray Maleficent - Signora del Male
Un film di Joachim R°nning. Con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton.
Titolo originale Maleficent - Mistress of Evil. Fantastico, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita giovedý 17 ottobre 2019. MYMONETRO Maleficent - Signora del Male * * * - - valutazione media: 3,01 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ASSOLUTAMENTE SI. Favola pi¨ bela di sempre. Valutazione 0 stelle su cinque

di Vita

sabato 26 ottobre 2019

È la favola più bella in ASSOLUTO! Una storia d'AMORE bellissima. Tutti noi abbiamo bisogno di credere nei miracoli, nelle fiabe e belle fate buone. Ecco la Disney è riuscita a farlo. È un film da vedere con tutta la famiglia, è consigliate ASSOLUTAMENTE SI per ogni età anche per i più piccoli.

[+] lascia un commento a vita »
Sei d'accordo con la recensione di Vita?

Maleficent - Signora del Male | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |