Maleficent - Signora del male

Acquista su Ibs.it   Dvd Maleficent - Signora del male   Blu-Ray Maleficent - Signora del male
Un film di Joachim R°nning. Con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton.
Titolo originale Maleficent - Mistress of Evil. Fantastico, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita giovedý 17 ottobre 2019. MYMONETRO Maleficent - Signora del male * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity venerdý 29 maggio 2020
fiaba contemporanea dal messaggio progressista Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che è la perfetta definizione di fiaba contemporanea, dal messaggio fortemente progressista, senza perdere il candore né la forza del classico per bambini.
E' un film ricco di elementi fantasy, pronto a stupire per la bellezza delle immagini e la cgi, degli scenari e dei costumi, ma anche per lo straordinario talento delle tre interpreti femminili, tutte davvero in stato di grazia.
La triade composta da Elle Fanning, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer lavora così nell’incanto della fiaba, dall’aura irreale e fuori dal tempo, eppure rivela sfumature, implicazioni e contraddizioni tremendamente umane.
Un elemento davvero prezioso, quello della contraddizione umana, che le tre attrici hanno saputo esprimere con sensibilità e passione. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
onufrio lunedý 2 marzo 2020
aurora e filippo: promessi sposi Valutazione 3 stelle su cinque

Prosegue la rivisitazione in chiave dark delle classiche fiabe che hanno reso famosa la Disney. Il secondo capitolo di Malefica si concentra sulle nozze tra Aurore ed il Principe Filippo, nozze che potrebbero portare alla pace e all'unione fra i due regni confinanti, unendo fate ed umani; ma la regina Ingrid, madre di Filippo, non è affatto d'accordo, e facendo buon viso a cattivo gioco dichiara guerra alla Brughiera. Buon sequel, bella la fotografia e gli effetti speciali, in un film fantasy dove protagoniste assolute saranno le donne.

[+] lascia un commento a onufrio »
kyotrix domenica 26 gennaio 2020
fiaba per bambine Valutazione 1 stelle su cinque

Io l'ho trovato noioso e mediocre, trama piatta, situazioni ridicole.

[+] lascia un commento a kyotrix »
sabato 9 novembre 2019
noioso Valutazione 2 stelle su cinque

Non era classico dei addams era noioso????????????????????????????????????????????????????

venerdý 8 novembre 2019
meleficent- signora del male Valutazione 5 stelle su cinque

E stato un film senza parole! Complimenti al registra

joker91 martedý 29 ottobre 2019
un sequel senza infamia e senza lode Valutazione 2 stelle su cinque

Fiaba affascinate con Jolie/Pfeiffer. Tengono in  piedi il film da sole,la pellicola è inferiore al primo episodio e sinceramente mi auguro che la finiranno qui senza fare un ulteriore capitolo. La trama è inconsistente,si può guardare solo per le interpretaioni delle due attrici protagoniste e per gli effeti speciali e visivi

[+] lascia un commento a joker91 »
vita sabato 26 ottobre 2019
assolutamente si. favola pi¨ bela di sempre. Valutazione 0 stelle su cinque

È la favola più bella in ASSOLUTO! Una storia d'AMORE bellissima. Tutti noi abbiamo bisogno di credere nei miracoli, nelle fiabe e belle fate buone. Ecco la Disney è riuscita a farlo. È un film da vedere con tutta la famiglia, è consigliate ASSOLUTAMENTE SI per ogni età anche per i più piccoli.

[+] lascia un commento a vita »
sabato 26 ottobre 2019
fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

Stupendo

callularossi mercoledý 23 ottobre 2019
una cag... non mi Ŕ piaciuto! Valutazione 2 stelle su cinque

Voto generosamente 2 stelle. Moolto delusa!

[+] lascia un commento a callularossi »
sabri92 mercoledý 23 ottobre 2019
un bel "fantasy" Valutazione 4 stelle su cinque

Non era semplice regalare una sorta di seguito a La Bella Addormentata nel Bosco, celeberrima favola di Charles Perrault raccontata dalla Disney, a cartoni, nel 1959, e poi riproposta, con coraggiose correzioni, nel film Maleficent, del 2014. Il tentativo, però, è riuscito piuttosto bene. Infatti, il secondo capitolo, Maleficent - Signora del Male, sebbene inferiore al primo sotto l'aspetto qualitativo, è un ottimo film. Creativo e divertente, con ritmo alto, molto ben recitato da Michelle Pfeiffer, da Elle Fanning e - naturalmente - da Angelina Jolie, che è oggettivamente bellissima anche con le corna e le orecchie a punta. Da apprezzare anche le interpretazioni degli attori di sesso maschile,  sebbene nella pellicola rivestano un ruolo più marginale rispetto alle colleghe. [+]

[+] la difficoltÓ nel ruolo di madre (di tom87)
[+] lascia un commento a sabri92 »
Maleficent - Signora del male | Indice

CDG Awards (2)