Maleficent - Signora del Male

Acquista su Ibs.it   Dvd Maleficent - Signora del Male   Blu-Ray Maleficent - Signora del Male
Un film di Joachim R°nning. Con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton.
Titolo originale Maleficent - Mistress of Evil. Fantastico, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita giovedý 17 ottobre 2019. MYMONETRO Maleficent - Signora del Male * * * - - valutazione media: 3,01 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 9 novembre 2019
noioso Valutazione 2 stelle su cinque

Non era classico dei addams era noioso????????????????????????????????????????????????????

venerdý 8 novembre 2019
meleficent- signora del male Valutazione 5 stelle su cinque

E stato un film senza parole! Complimenti al registra

joker91 martedý 29 ottobre 2019
un sequel senza infamia e senza lode Valutazione 2 stelle su cinque

Fiaba affascinate con Jolie/Pfeiffer. Tengono in  piedi il film da sole,la pellicola è inferiore al primo episodio e sinceramente mi auguro che la finiranno qui senza fare un ulteriore capitolo. La trama è inconsistente,si può guardare solo per le interpretaioni delle due attrici protagoniste e per gli effeti speciali e visivi

[+] lascia un commento a joker91 »
vita sabato 26 ottobre 2019
assolutamente si. favola pi¨ bela di sempre. Valutazione 0 stelle su cinque

È la favola più bella in ASSOLUTO! Una storia d'AMORE bellissima. Tutti noi abbiamo bisogno di credere nei miracoli, nelle fiabe e belle fate buone. Ecco la Disney è riuscita a farlo. È un film da vedere con tutta la famiglia, è consigliate ASSOLUTAMENTE SI per ogni età anche per i più piccoli.

[+] lascia un commento a vita »
sabato 26 ottobre 2019
fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

Stupendo

callularossi mercoledý 23 ottobre 2019
una cag... non mi Ŕ piaciuto! Valutazione 2 stelle su cinque

Voto generosamente 2 stelle. Moolto delusa!

[+] lascia un commento a callularossi »
sabri92 mercoledý 23 ottobre 2019
un bel "fantasy" Valutazione 4 stelle su cinque

Non era semplice regalare una sorta di seguito a La Bella Addormentata nel Bosco, celeberrima favola di Charles Perrault raccontata dalla Disney, a cartoni, nel 1959, e poi riproposta, con coraggiose correzioni, nel film Maleficent, del 2014. Il tentativo, però, è riuscito piuttosto bene. Infatti, il secondo capitolo, Maleficent - Signora del Male, sebbene inferiore al primo sotto l'aspetto qualitativo, è un ottimo film. Creativo e divertente, con ritmo alto, molto ben recitato da Michelle Pfeiffer, da Elle Fanning e - naturalmente - da Angelina Jolie, che è oggettivamente bellissima anche con le corna e le orecchie a punta. Da apprezzare anche le interpretazioni degli attori di sesso maschile,  sebbene nella pellicola rivestano un ruolo più marginale rispetto alle colleghe. [+]

[+] la difficoltÓ nel ruolo di madre (di tom87)
[+] lascia un commento a sabri92 »
nino pellino domenica 20 ottobre 2019
un passo indietro rispetto al primo capitolo Valutazione 3 stelle su cinque

Se con il primo capitolo "Maleficent", la Walt Disney aveva tentato una strada diversa e coraggiosa nell'aprire un  interessante varco verso interessanti soluzioni alternative al perbenismo imperante e rassicurante della sua lunga tradizione, con "Maleficent 2" la famosa casa di produzione fa un passo indietro o, meglio, ritorna sui suoi passi. Pertanto questo sequel farà sicuramente la gioia dei più piccini e rassicurerà i genitori da ogni preoccupazione nel portare al Cinema i propri bambini, dal momento in cui sicuramente essi faranno vedere loro un prodotto garantito e dal solito, consueto lieto finale in cui il male viene sconfitto e il bene trionfa sempre. [+]

[+] lascia un commento a nino pellino »
Maleficent - Signora del Male | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |