L'Uomo del Labirinto

Un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina BellŔ, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2019. - Medusa uscita mercoledý 30 ottobre 2019. MYMONETRO L'Uomo del Labirinto * * - - - valutazione media: 2,27 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato, ci speravo! Valutazione 0 stelle su cinque

di Peppe80

sabato 2 novembre 2019

Mi dispiace essere rimasto così deluso perché La ragazza nella nebbia mi era piaciuto molto.
Purtroppo in questo film Carrisi hai toppato, da te
 non me l'aspettavo. Gli attori recitano come fossero doppiatori, la ragazza Samantha
non mi ha per nulla convinto, ci tenevo avendo letto i romanzi dello scrittore mi aspettavo
di vedere un determinato personaggio. Invece recitazione trpppo enfatica. In alcuni momenti risulta un po' ridicola, ridondante. Scenografia accattivante, magnifiche invece le musiche, mi erano piaciute anche nel film precedente.
Il pubblico in sala era un po' annoiato e non nascondo che qualche colpo di sonno l'ho visto. Spero tanto che Carrisi torni sulla retta via, dopo un debutto tanto promettente sarebbe un peccato per i suoi fan e lettori!

[+] lascia un commento a peppe80 »
Sei d'accordo con la recensione di Peppe80?

L'Uomo del Labirinto | Indice

mercoledý 30 ottobre 2019