|
Ho guardato la serie. La vicenda narrata è ovviamente tragica e assurda, nulla da dire sulla trama che è coinvolgente e drammatica poichè ispirata a fatti realmente accaduti. In merito alla fiction invece devo dire no. Gli attori principali non sarebbero neanche male ma la Ferilli deve smetterla di gonfiarsi gli zigomi: non ha espressività, non è credibile, è forzata in alcuni momenti. Pessima la recitazione dei ragazzi nell'ultima puntata, sinceramente mi è passata la voglia di vedere la fine, alcuni passaggi li ho trovati ridicoli. Peccato, la serie non era partita male ma la conclusione è stata pessima.
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|