MYMOVIESLIVE
Accedi   

La Gomera - L'isola dei fischi - Prima visione

Un film di Corneliu Porumboiu. durata 97 minuti - Romania, Francia, Germania 2019.
Inizio spettacolo: 27/03/2020 21:00:00



Il film - Cristi, un ispettore di polizia di Bucarest, s'imbarca per l'isola di Gomera, nelle Canarie, per imparare in fretta il Silbo, un linguaggio fischiato che i contadini del luogo utilizzavano tradizionalmente per parlarsi da un luogo isolato all'altro. Ma il poliziotto è determinato a utilizzare quel codice, segreto ai più, per ben altro scopo: liberare un mafioso rumeno dalla prigione ed entrare in possesso di un'ingente somma di soldi sporchi.
Uno sbirro corrotto, una manciata di milioni, una superiore algida e rossa di capelli, che sospetta di Cristi e non vede l'ora di entrare nella truffa per avere la sua parte, un criminale da favorire e una femme fatale fatta apposta per scombinare tutti i piani.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film La Gomera - L'isola dei fischi è stato trasmesso venerdì 27 marzo 2020 alle ore 21:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con Valmyn, CG Entertainment. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Questo film è disponibile on demand sulla piattaforma cgentertainment.it/digital