La Dea Fortuna

Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Sara Ciocca, Edoardo Brandi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Italia 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 dicembre 2019. MYMONETRO La Dea Fortuna * * * - - valutazione media: 3,34 su 62 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Naturale e spontaneo Valutazione 0 stelle su cinque

di galletto

Feedback: 224 | altri commenti e recensioni di galletto
lunedì 30 dicembre 2019

Ringrazio di cuore per aver goduto ancora una volta della gioia di un bel film!! Un film che riesce a rendere naturale e spontaneo ciò che per molti risulta ancora complesso ed innaturale. Sono felice di essere stata spettatrice di tanta competenza e professionalità. Magico il personaggio della mamma dei bambini, in grado di educare alla autonomia e libertà di pensiero i suoi figli, malgrado la difficilissima infanzia. Magistrali i personaggi di contorno, compresa l'infermiera semplice e diretta. I protagonisti? Perfetti, completi e capaci di aprire attraverso lo sguardo una finestra su un mondo interiore infinitamente simile al nostro, ma vissuto ed accettato malgrado il peso della sofferenza. Veramente un bel film, veramente un'ottima e fresca lettura del nostro presente con uno sguardo critico anche se rispettoso del passato, grazie

[+] lascia un commento a galletto »
Sei d'accordo con la recensione di galletto?

Ultimi commenti e recensioni di galletto:

La Dea Fortuna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |