La Dea Fortuna

Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Sara Ciocca, Edoardo Brandi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Italia 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedě 19 dicembre 2019. MYMONETRO La Dea Fortuna * * * - - valutazione media: 3,28 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bentornato ferzan Valutazione 3 stelle su cinque

di trikky

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di trikky
venerdě 20 dicembre 2019

Sicuramente il miglior fim dopo mine vaganti.....bentornato ferzan in  un film intenso ...emotivo....di pancia ...divertente dove a far da padrona e' lo stato d'animo dei personaggi scavando a pieno nella loro emotività e personalità....c'e tutto il nostro Ferzan in questo film...terrazza ...allegria ...cibo...amicizia... allegria..... accorsi come al solito fantastico riesce sempre ad entrare in pieno nel personaggio...meno credibile se pur bravo Leo in una storia d'amore poco reale tra un traduttore raffinato e colto e un idraulico stile romanesco. Jasmine impeccabile...  Peccato il finale..Ferzan ci aveva abituato a rimanere in sospeso con una curiosità e immaginazione snervante. Colonna sonora fantastica.

[+] lascia un commento a trikky »
Sei d'accordo con la recensione di trikky?

Ultimi commenti e recensioni di trikky:

La Dea Fortuna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |