La belle époque

Acquista su Ibs.it   Dvd La belle époque   Blu-Ray La belle époque
Un film di Nicolas Bedos. Con Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant, Pierre Arditi.
Titolo originale La belle époque. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Francia 2019. - I Wonder Pictures uscita giovedì 7 novembre 2019. MYMONETRO La belle époque * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su 49 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ABBASTANZA DELUDENTE Valutazione 3 stelle su cinque

di Giovanni_B_southern

Feedback: 364 | altri commenti e recensioni di Giovanni_B_southern
sabato 30 novembre 2019

Il film è vedibile, sia chiaro. Però per un film francese è sicuramente una spanna sotto lo standard. Auteuil è sempre un gigante. Fanny Ardant è doppiata malissimo. Il film ha una partenza e una idea molto buona. Si perde però. I dialoghi non hanno alcuna profondità. Tutto è molto scontato e molto sopra le righe. Chiare le citazioni : Truman e Il Prigioniero. Sostanzialmente si può vedere, ma non è un capolavoro. Mi sento comunque di consigliarlo. Però se amate il cinema francese (che non sbaglia un colpo) preparatevi ad una pellicola assai 'pop'.

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »
Sei d'accordo con la recensione di Giovanni_B_southern?

Ultimi commenti e recensioni di Giovanni_B_southern:

La belle époque | Indice

Lumiere Awards (3)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |
giovedì 7 novembre 2019
martedì 22 giugno