Joker

Un film di Todd Phillips. Con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron.
Titolo originale Joker. Azione, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 3 ottobre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Joker * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su 125 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grand guignol 😫 Valutazione 0 stelle su cinque

di Melisenda

martedì 8 ottobre 2019

Film da dimenticare. Ed anche in fretta vista la frotta di adolescenti senza capacità critica che potrebbero trovarvi la legittimazione ad una violenza gratuita che non trova altro movente che l’estetica trash che caratterizza tanta parte della nostra società consumistica. I temi che potrebbero essere la chive di volta dell’azio drammatica sono considerati solo spunti per una teatralità fine a se stessa, senza pathos e e senza profondità umana. Bello Joaquim, purtroppo solo gigionesco sopra le righe. Mi sono annoiata.

[+] lascia un commento a melisenda »
Sei d'accordo con la recensione di Melisenda?

Joker | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
giovedì 3 ottobre 2019
  1 | Molise