It - Capitolo 2

Un film di Andy Muschietti. Con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone.
Titolo originale It: Chapter Two. Horror, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 5 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO It - Capitolo 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da amare come il libro Valutazione 0 stelle su cinque

di lorenzo savinelli

mercoledì 11 settembre 2019

IT capitolo due è la perfetta continuazione della prima parte, francamente le critiche lasciano il tempo che trovano, solo il sentire tra le scene le centinaia  di frasi imparate a memoria durante la lettura del ibro ti lasciano addosso quella sensazione di orrore misto ad emozione che IL RE ha regalato all'umanita' e che Muschietti superbamente ha riportato su pellicola, bravissimi gli attori sia i ragazzi che gli adulti o questo non vale piu' perchè la sceneggiature non è perfetta e il computers ogni tanto prende il sopravvento...ma soprattutto come e' possibile leggere che non fa paura, ma non scherziamo ci sono delle scene strepitose come quella della vecchietta figlia di pennywise che comincia improvvisamente a ballare e ad imitare il pagliaccio che è una delle scene piu' paurose mai viste al cinema a parer mio, e poi pennywise, si e' visto poco? MEGLIO, che paura ragazzi, che ritmo incalzante e che finale!Molto meglio di come me lo immaginavo e chi ha letto il libro sa che non era una cosa facile.-lunga vita al re ed a Muschietti

[+] lascia un commento a lorenzo savinelli »
Sei d'accordo con la recensione di lorenzo savinelli?

It - Capitolo 2 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |