L'Immortale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Immortale   Blu-Ray L'Immortale
Un film di Marco D'Amore. Con Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 5 dicembre 2019. MYMONETRO L'Immortale * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pesante, lento, noioso, pochi dialoghi Valutazione 0 stelle su cinque

di ReddyFox

domenica 22 dicembre 2019

Sinceramente mi aspettavo molto di più da questo film. Credevo fosse sulla stregua di Gomorra, invece l'ho trovato pesante come un macigno. Per più di un'ora la voce del protagonista non si è udita, forse una trentina di parole, non di più....muto, insomma. Una sfilza di flashback, a volte non chiari. Film lento, lentissimo. Molto noioso secondo me. Sono rimasta delusa

[+] lascia un commento a reddyfox »
Sei d'accordo con la recensione di ReddyFox?

L'Immortale | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |