Il primo Natale

Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio, Roberta Mattei, Giacomo Mattia.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2019. - Medusa uscita giovedì 12 dicembre 2019. MYMONETRO Il primo Natale * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deludentissimo Valutazione 1 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9693 | altri commenti e recensioni di Flaw54
domenica 15 dicembre 2019

Film di una noia mortale e per una coppia di comici non è poco. Scontate le battute, scene allungate a dismisura, i due protagonisti completamente fuori parte. L'imitazione di Benigni e Troisi é fallita miseramente. Ed io mi ero avvicinato con una certa speranza viste le ultime prove positive. L'unica cosa positiva è stata la cena dopo il film. Ma io mi chiedo: quando gli attori si rivedono in questi film non si vergognano?

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Il primo Natale | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |