Il giorno più bello del mondo

Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca, Leone Riva.
Titolo originale Il giorno più bello del mondo. Commedia, Ratings: Kids, durata 104 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 31 ottobre 2019. MYMONETRO Il giorno più bello del mondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una favola divertente, adatta a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

di Deborah

venerdì 1 novembre 2019

Ho visto il film ieri sera, sono andata con mia figlia e mia mamma: è piaciuto a tutte e tre le generazioni! Film allegro, divertente, mai volgare. Siani sempre una conferma. La Spampinato e il piccolo Gioele meravigliosi!!! Siamo usciti dal cinema con una bella sensazione addosso, una tenerezza quasi natalizia :)

[+] lascia un commento a deborah »
Sei d'accordo con la recensione di Deborah?

Il giorno più bello del mondo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |