Hellboy

Acquista su Ibs.it   Dvd Hellboy   Blu-Ray Hellboy
Un film di Neil Marshall. Con David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Penelope Mitchell.
Titolo originale Hellboy. Azione, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2019. - M2 Pictures uscita giovedý 11 aprile 2019. MYMONETRO Hellboy * * - - - valutazione media: 2,37 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il Diavolo e la Strega Valutazione 2 stelle su cinque

di PENNA E CALAMAIO

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di PENNA E CALAMAIO
giovedý 11 luglio 2019

Non mi è dispiaciuto ma preferisco ancora i due vecchi capitoli che erano più spensierati.
Qui siamo vicini ad uno splatter vero e proprio e l'atmosfera è quasi sempre cupa ,greve , pesante.
Poi c'è la faccenda della strega fatta a pezzi che non "aiuta", diciamo la verità , al pari della medium che sforna semimorti dalla bocca.
Non è sicuramente  un prodotto per bambini e manco tanto per adulti ,perché in fondo
la sceneggiatura è abbastanza traballante in attesa della scontata scelta finale del nostro diavolaccio che comunque trascina degnamente il  peso dell'umanità sulle corna.
Un plauso giustappunto lo farei al personaggio principale che fa simpatia nonostante il tragico ruolo.
Guardatelo pure ma non aspettatevi troppo.

[+] lascia un commento a penna e calamaio »
Sei d'accordo con la recensione di PENNA E CALAMAIO ?

Ultimi commenti e recensioni di PENNA E CALAMAIO :

Vedi tutti i commenti di PENNA E CALAMAIO »
Hellboy | Indice

giovedý 11 aprile 2019