Hellboy

Un film di Neil Marshall. Con David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Penelope Mitchell.
Titolo originale Hellboy. Azione, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2019. - M2 Pictures uscita giovedý 11 aprile 2019. MYMONETRO Hellboy * * - - - valutazione media: 2,40 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 28 aprile 2019
pensavo seguisse la storia... Valutazione 0 stelle su cinque

Se hai visto i primi, ti chiedi perchÚ abbiamo fatto un film, che non ha nulla a che vedere con la storia che avevi conosciuto. Tutto diverso e rimescolato. Non ha senso. Piuttosto inventa una storia nuova sparata dai primi, ma non cambiare tutto.

Se lo guardi fine a se stesso, senza pensare che ci sono gli altri prima, allora Ŕ un film come tanti.

Fondamentalmente deluso.

lunedý 22 aprile 2019
deludente... Valutazione 0 stelle su cinque

Avendo visto i primi due film, sono rimasto veramente tanto deluso da quest'ultimo. Davvero troppe battute forzate, storia quasi accellerata,sembra un film comico per ragazzini ma con tanto splatter...sconcluso nell'insieme.
Gli Unici voti positivi vanno agli effetti speciali e al trucco.

opidum domenica 21 aprile 2019
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

a me è piaciuto e lo consiglio.

robusto film di serie b am che non annoia.

qualcona sa dirnìmi quanto è costato??

su imdb non si capisce.

grazie

[+] lascia un commento a opidum »
marco.forconi giovedý 18 aprile 2019
come distruggere un personaggio vincente Valutazione 2 stelle su cinque

Se sei una persona che amato e seguito Hellboy nelle precedenti pellicole di Guillermo del Toro, è meglio che tu non vada a vedere questo film.
Un insieme di scene slegate tra di loro, una storia zoppicante quanto banale, splatter e azione alla SpyStory in formato videogame, per un qualcosa che più che un film sembra tre episodi di una serie fantasy proiettati insieme.
il "nuovo" hellboy non è neanche lontano parente dell'iconico, istrionico e ironico del suo predecessore, che viene richiamato solo a tratti.
La stoira e l'ambientazione improbabile quanto banale, alcune parti scenografiche quasi comiche (l'evidente fotomontaggio dela testa del padre di hellboy nella foto in cui cacciava giganti vesito da crociato è roba da "photoshop fai-da-te lezione 1)
Suspence zero, caratterizzazione dei personaggi fallimentare, ci si annoia e trascina alla fine del primo tempo sperando che il bello debba arrivare e qualcosa torni ad essere come dovrebbe essere una pellicola di hellboy
Invece. [+]

[+] lascia un commento a marco.forconi »
federico domenica 14 aprile 2019
hellboy nella sua spettacolaritÓ Valutazione 0 stelle su cinque

Il film Ŕ azione, splatter e bestiale, come Ŕ hellboy per chi lo conosce, gli effetti speciali sono belli e non capisco il motivo di chi dice il contrario, il tempo Ŕ volato e sta a testimoniare la buona riuscita del film, poi certo bisogna vedere che genere di film piacciono a voi, ma se cercate la tostaggine qui l'avete trovata

[+] lascia un commento a federico »
taty23 giovedý 11 aprile 2019
il ritorno del diavolo rosso Valutazione 2 stelle su cinque

Hellboy è tornato. In questa nuova avventura lavora come Detective al B.P.R.D. (Bureau for Paranormal Research and Defense), la sezione che protegge la Terra da tutte le creature sovrannaturali che la minacciano.
Verrà mandato in missione in Inghilterra per affrontare dei famelici giganti, lì verrà a conoscenza del suo passato e delle sue origini. Nel mentre dovrà combattere contro Nimue, la Regina di Sangue, una potente strega tornata da tempi ancestrali, pronta a scatenare la sua ira verso l’umanità. Il demoniaco Hellboy si ritroverà in un leggendario scontro per impedire che il mondo finisca. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Hellboy | Indice

giovedý 11 aprile 2019