Dumbo

Acquista su Ibs.it   Dvd Dumbo   Blu-Ray Dumbo
Un film di Tim Burton. Con Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Alan Arkin.
Titolo originale Dumbo. Fantastico, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita giovedì 28 marzo 2019. MYMONETRO Dumbo * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non necessario ma godibile Valutazione 3 stelle su cinque

di cammellONE

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di cammellONE
venerdì 29 marzo 2019

Punto di partenza. non sentitvo proprio la necessità di un film live action per il capolavoro della mia infanzia. Ma si sa come funziona la disney quando si tratta di fare soldi.
Convinto mio malgrado a vedere il film oggi pomeriggio con mia figlia, non sono rimasto deluso. Confesso che all'inizio continuavo a ripetermi "non paragonarlo al film animato, guardalo e basta". Consigli inutili. Dopo una 20na di minuti mi sono fatto catturare dal film ma lasciandomi infine un senso di insoddisfazione. Avevo molte attese per il ritorno di TIm Burton e M. Keaton ma è stata un occasione persa ... come troppo spesso avviene con burton ultimamente.
Manca qualcosa. Forse l'anima.
Ma i più giovani non se ne accorgeranno e si divertiranno. Come giusto che sia

[+] lascia un commento a cammellone »
Sei d'accordo con la recensione di cammellONE?

Ultimi commenti e recensioni di cammellONE:

Dumbo | Indice

ADG Awards (1)