Dolcissime

Acquista su Ibs.it   Dvd Dolcissime   Blu-Ray Dolcissime
Un film di Francesco Ghiaccio. Con Giulia Barbuto, Alice Manfredi, Margherita De Francisco, Giulia Fiorellino, Licia Navarrini.
Commedia, durata 85 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 1 agosto 2019. MYMONETRO Dolcissime * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film assolutamente da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

di

Feedback:
mercoledì 7 agosto 2019

Ho visto il film ‘Dolcissime ‘ di Francesco Ghiaccio con mia figlia e una sua amica ( anni 18 ) . Proprio perché recitato da ragazze senza grande esperienza che ho trovato questo film molto più vicino al tema che tratta e a mio parere molto più veritiero di altri ! Inoltre la chiave anche un po’ ironica e la delicatezza con cui è stato affrontato un tema così delicato ma importante e attuale premia assolutamente la Regia e la Sceneggiatura ! Un film da vedere per tutti e consigliato anche a genitori e scuole !

Dolcissime | Indice

giovedì 1 agosto 2019